News05 apr 2019

Tiziano Ferro inizia a svelare la tracklist di “Accetto miracoli”

Ecco il titolo e i versi della prima traccia del nuovo disco

Tiziano Ferro continua a seminare dettagli sul suo ritorno con l'album “Accetto miracoli”. Attraverso i social network, il cantautore ha iniziato a rivelare la tracklist del nuovo progetto discografico.
Da oggi (venerdì 5 aprile), post dopo post, Tiziano annuncerà tutti i titoli dell'album, in uscita il prossimo 22 novembre. La prima traccia svelata è “Accetto miracoli”, title-track del disco.
L'artista ha anche riportato i primi versi della canzone: “Lo avevo già previsto, le conseguenze sono tue.  Ti avevo avvisato per l’ultima volta e con questa...sono due”. Si sommano a quelli già anticipati nei giorni scorsi.
La notizia ha mandato in visibilio i fan che, nell'attesa di ascoltare le sue nuove canzoni, stanno inondando Ferro di “like” e commenti. Tra i 50milami piace” raccolti in pochissime ore, c'è anche quello dei Tiromancino che, insieme a Tiziano, hanno recentemente collaborato per una nuova versione di “Per me è importante”.
Pochi giorni fa, il cantante di Latina aveva già scritto di aver completato i canti e le registrazioni del nuovo album: “Accetto miracoli” arriverà a 3 anni di distanza dall'ultimo lavoro “Il mestiere della vita”, che racchiudeva successi come “Potremmo ritornare”, “Il conforto”, “Lento/Veloce” e “Valore assoluto”. Il disco sarà seguito da un tour previsto per il 2020.