News10 ago 2020

Tiziano Ferro: indovina le sue passioni nei dettagli della foto di Victor

Questa estate l'artista sta riscoprendo musica e giochi della sua infanzia

Nell'estate 2020 Tiziano Ferro riscopre musica e giochi della sua infanzia: nella foto del marito Victor Allen su Instagram, con il cane Beau come “disturbatore”, il cantante svela le sue passioni di un tempo.
Tra una cosa e l’altra qui negli USA siamo a casa da marzo”, spiega Tiziano Ferro su Instagram e sui social, “Sto passando l’estate a riscoprire la musica, i giochi, le passioni della mia infanzia. E ovviamente Beau che non mi lascia in pace. Passato, presente, futuro?”.
Nella fotografia, scattata da Victor Allen, appaiono ad esempio giocattoli come il mitico Castello di Grayskull della serie di cartoni animati He-Man e lo storico GameBoy.
Ai piedi di Tiziano Ferro, inoltre, ci sono dei vinili 45 giri e un bel giradischi, su cui sembra proprio sia poggiato un disco di Scialpi, il singolo “Cigarettes and coffee / Pioggia” del 1984.
Mentre sorride davanti all'obiettivo della macchina fotografica del marito, il cantante di Latina riceve un “bacio” affettuoso da Beau, uno dei due cani che l'artista e Victor Allen hanno recentemente adottato dal canile per accoglierli a casa loro a Los Angeles.

A RADIO ITALIA ORA TIZIANO FERRO