News16 set 2019

Tiziano Ferro, il nuovo singolo è Accetto Miracoli

Svelati: data di uscita, copertina e alcuni versi

Venerdì (20 settembre) uscirà Accetto Miracoli, il nuovo singolo di Tiziano Ferro, nonché il secondo estratto dall'omonimo album atteso per il 22 novembre.
Anche questa canzone, come Buona (Cattiva) sorte, è prodotta da Timbaland.
Sui social, lo staff del cantautore ha spiegato che: “Accetto Miracoli è una ballad intensa nella quale la passione interpretativa di Tiziano onora al meglio la sua scrittura viscerale e un testo importante”.
Il brano prende in esame il rapporto con il proprio destino. “A volte dobbiamo essere capaci di consegnarci al nostro destino, senza forzarne l’andamento, e quando ci affidiamo a quello che ognuno chiama come vuole - Dio, Universo, potere superiore - poi le cose vanno molto bene, i miracoli accadono”, ha raccontato Ferro.
Accetto Miracoli, già disponibile in pre-order, avrà Tiziano in copertina, in bianco e nero. L'artista è immortalato con le braccia incrociate: dalla mano sinistra spunta la fede.
Ferro, oltre a svelare la cover del singolo, ha anche anticipato qualche verso: “Non mi toccare perché ti odio. Non cancellarmi perché ho bisogno”.