IL VIDEO22 nov 2022

Tiziano Ferro: i suoi bambini lo vedono in tv e urlano: “Papà, papà, papà!”

Tiziano, emozionato, scrive: “ C’è tutto il senso della mia vita dietro questa parola pronunciata in maniera così innocente, così dolce”. Non a caso, “La prima festa del papà” è una delle canzoni cardine de “Il mondo è nostro”, l’album più venduto dell’ultima settimana in Italia

Tiziano Ferro ha condiviso con i fan un momento molto personale e toccante. I suoi bambini, Margherita e Andrès, l’hanno visto in tv e hanno esclamato: “Papà…papà….papà!”. “C’è tutto il senso della mia vita dietro questa parola pronunciata in maniera così innocente, così dolce”, ha scritto Tiziano in un messaggio davvero emozionante.
Il post di Tiziano Ferro sui suoi figli prosegue così: “Se è vero che il rispetto è la forma più alta di amore allora vi dico che anche questi due nanetti vi ringraziano. Perché hanno rispettato la lontananza di papà e voi vi siete presi cura di lui mentre era lontano, affinché potesse sentirsi accolto ed amato come non mai. Vi vogliamo bene”.
La paternità è fra i temi dell’ultimo disco dell’artista di Latina, presentato in anteprima a Radio Italia solomusicaitaliana e finito dritto al primo posto della classifica degli album più venduti nel nostro Paese.

Intervista a Tiziano Ferro (08/11/2022)

La racconta bene Tiziano ne “La prima festa del papà”, una delle canzoni de “Il mondo è nostro”.