LO SPOILER A RADIO ITALIA26 dic 2022

Tiziano Ferro ha rotto la tradizione di Natale

Tiziano ci aveva anticipato che quest’anno non avrebbe fatto il consueto Karaoke della Vigilia. In compenso ha postato sui social una foto che ha scaldato i cuori dei fan

Tiziano Ferro ha rotto la tradizione: ormai possiamo scriverlo con ufficialità. A ogni Vigilia, eravamo abituati al suo Karaoke di Natale in cui reinterpretava canzoni italiane e internazionali, ma quest’anno sulle sue pagine social non è comparso nulla a riguardo. Lo spoiler ce lo aveva dato lo stesso Tiziano nell’ultima intervista con la nostra Redazione: ecco com’era andata…
Xmas Karaoke? Vorrei prendermi una pausa. Mi sento molto, molto sotto pressione”, aveva detto Tiziano tra il serio e il faceto in questo video.

#atupertu con Tiziano Ferro (09/11/2022)

In compenso, ha postato una tenera immagine in cui stringe a sé il figlio Andres. “Che qualcuno vi sappia amare e saper proteggere come meritate”, ha scritto Ferro in un messaggio in 3 lingue.
Per Tiziano Ferro quest’anno è stato ricco da ogni punto di vista. È diventato appunto padre dei piccoli Andres e Margherita, esperienza che ha raccontato anche nel brano “La prima festa del papà” contenuto nell’album già disco d’oro “Il mondo è nostro”. Nel 2023, finalmente, farà il suo atteso ritorno dal vivo con i concerti negli stadi italiani.