News04 apr 2019

Tiziano Ferro guarda avanti: dopo l'album... “voglia di tour!”

I live sono in programma nel 2020, dopo l'uscita di “Accetto miracoli”

Mancano ancora alcuni mesi, ma c'è grande attesa per il nuovo album di Tiziano FerroAccetto miracoli”. Ad alimentarla, è lo stesso artista che sta già pensando a un tour dopo l'uscita del disco prevista per il 22 novembre.
Tiziano ha scaldato i fan in vista dei prossimi concerti, scrivendo semplicemente sui social: “Voglia di tour!”, anche in inglese e in spagnolo. Il post è accompagnato da un breve video tratto dalla precedente tournée.
Per questo “throwback thursday”, il tuffo nel passato “social” che è abituato a fare ogni giovedì, Tiziano ha infatti ricordato l'apertura dei suoi live durante il tour negli stadi de “Il mestiere della vita” che, nel 2017, ha visto Radio Italia come radio ufficiale.
La tournée prende il nome dall'ultimo album di Tiziano Ferro, “Il mestiere della vita”, lanciato da grandi successi come “Potremmo ritornare”, “Il conforto” e “Lento/Veloce”. Ora, a 3 anni di distanza, i fan non vedono l'ora di poter ascoltare il nuovo progetto del cantautore di Latina: la pubblicazione di “Accetto miracoli” è fissata per il 22 novembre, in attesa di nuove informazioni sui concerti che lo accompagneranno probabilmente nel 2020.
Intanto, sempre attraverso la rete, Ferro ha svelato altri versi di quella che potrebbe essere una traccia del disco: “Andiamo altrove, ma torneremo.  Non ti ho mai avuto, ma tu nemmeno...”.