News24 mar 2019

Tiziano Ferro, foto al sole e ricordi: “L'autoradio, Lucio Battisti...”

La domanda: “Qual è il vostro primo ricordo delle domeniche da bambini?”

Tiziano Ferro ricorda le domeniche da bimbo: “L'autoradio, Lucio Battisti...”. La voce 39enne di canzoni come Potremmo ritornare e L'ultima notte al mondo pubblica su Instagram, Facebook e Twitter una foto al sole virale dalle prime ore di oggi, domenica 24 marzo 2019.
Ecco il testo e le frasi del post, pubblicato in lingua italiana, inglese e spagnola.
Buona domenica”, esordisce Tiziano Ferro, 39 anni d'età, “Qual è il vostro primo ricordo delle domeniche da bambini? Il mio: papà alla guida e l’autoradio che suona le canzoni di Battisti”.
Con queste frasi, il cantante lancia un vero e proprio sondaggio tra i fan che sommergono il post di commenti, like e condivisioni su Instagram, Facebook e Twitter: anche lo scatto sta riscuotendo un grande successo, un selfie con Tiziano in primo piano intento ad abbronzarsi comodamente sdraiato a pancia in giù.
Il testo svela inoltre che l'amore per la musica dell'artista di Latina, autore di hit come Potremmo ritornare e L'ultima notte al mondo, ha radici nella sua infanzia: da bambino ascoltava in macchina le canzoni italiane e i grandi cantautori come Lucio Battisti, mentre il padre si trovava al volante.
In questi giorni Tiziano Ferro ha già sfoggiato il primo bermuda della stagione e con l'occasione ha svelato che sta registrando il suo prossimo disco anche in spagnolo: il nuovo album Accetto miracoli uscirà venerdì 22 novembre 2019 ed è attesissimo dai suoi fan.

Tiziano Ferro - L'ultima Notte al Mondo (Radio Italia Live 10^ Stagione)