IL FESTIVAL DI SANREMO 202624 feb 2026

Tiziano Ferro festeggia i 25 anni di carriera e fa una proposta a Laura Pausini

Il cantautore di Latina si esibisce con gli occhi pieni di lacrime 

Tiziano Ferro ha deciso di iniziare i festeggiamenti per i 25 anni di carriera sul palco più importante d'Italia: il Festival di Sanremo. E quale occasione migliore se non la prima serata della 76esima edizione?
Detto, fatto. 
Il cantautore, che ha venduto 20 milioni di dischi nel mondo, ha proposto le sue canzoni più belle: "Ti scatterò una foto", "La differenza tra me e te", "Lo stadio" e "Perdono", che ha avviato la sua carriera
Tiziano Ferro, fra le lacrime, ha cantato "Sono un grande", la title-track dell'ultimo progetto, raccontato nel format di Radio Italia solomusicaitaliana "Traccia dopo traccia". 
Alla fine, l'artista è stato poi raggiunto sul palco dall'amica e dalla collega Laura Pausini e le ha proposto, abbracciandola, di condurre insieme il prossimo Sanremo, "se Carlo Conti se ne va... o anche se non se ne va".