Il cantautore di Latina (come faranno poi anche altri suoi colleghi) spiega tutti, ma proprio tutti, i brani del nuovo disco di inediti, "Sono un grande", disponibile ovunque da venerdì 24 ottobre.
Il progetto esce a tre anni dal precedente "Il mondo è nostro" ed è il risultato di due anni molto complessi della vita dell'artista. "Questo è un disco che parla di verità. A me la verità piace. È una grande amica. È un disco che parla di separazione, di cambiamento, di rabbia, di rancori superati e non ancora superati, ma che sono lì. Un giorno andranno meglio", ha dichiarato l'artista.
Nel primo appuntamento di "Traccia dopo traccia", Tiziano Ferro svela il suo nuovo lavoro, attraverso aneddoti, riflessioni e curiosità, come la partecipazione attiva dei figli Margherita e Andres con "urla" e suggerimenti... Mostra anche la coreografia ufficiale di "Fingo&Spingo" per gli "amici" che andranno a vederlo in tour negli stadi la prossima estate, con Radio Italia solomusicaitaliana nelle vesti di radio ufficiale.