News07 apr 2019

Tiziano Ferro ed Emma insieme a Los Angeles: duetto in vista?

La cantante aveva già lanciato la proposta a Tiziano...

Tiziano Ferro ed Emma Marrone si sono incontrati a Los Angeles, in America. La foto ha spaccato i social network, dove i fan dei due cantanti uniscono le voci per reclamare un duetto. Qualche mese fa, Emma ci aveva già pensato...
Lo scatto, apparso poco fa sul profilo di Tiziano Ferro, ha come didascalia: “Non potevo augurarvi domenica migliore di questa! Che splendore Emma!”. Il messaggio è accompagnato anche dall'hashtag#amami”, come il grande successo che nel 2013 ha lanciato “Schiena”, il terzo album della cantante pugliese.
La fotografia è stata ripresa anche da Emma, soprannominata in inglese “special girl”. Lo scambio social, ovviamente, ha scatenato tantissime voci su una possibile collaborazione tra i due artisti. Certamente, Emma non si tirerebbe indietro di fronte a un'occasione del genere. Lo scorso gennaio, ai fan che le suggerivano un duetto con Ferro, lei aveva risposto: “Chiedete a lui! Io sono pronta!”. Già in passato, inoltre, aveva definito Tiziano “una bella persona”.
In questi giorni, la cantante si sta concedendo una piccola vacanza in California dopo il tour che, da febbraio a marzo, l'ha vista protagonista nei palazzetti italiani.

Tiziano Ferro ed Emma insieme a Los Angeles: duetto in vista?

Tiziano Ferro, invece, è negli Stati Uniti per completare i lavori al suo prossimo album di inediti “Accetto miracoli”. Il cantante ha già iniziato a svelare la tracklist del disco, in uscita il 22 novembre.