News12 dic 2020

Tiziano Ferro e il primo proposito per il 2021: sorridere

A Natale potresti ricevere una videochiamata da lui: scopri come!

Tiziano Ferro vuole superare in fretta il 2020 e guarda con ottimismo all’anno che sta per iniziare: tra i suoi propositi, infatti, c’è quello di ricominciare a sorridere dopo tutte le difficoltà degli ultimi mesi. Intanto il nuovo singolo “Casa a Natale”, in onda su Radio Italia, non è l’unica sorpresa per il 25 dicembre: nei prossimi giorni, il cantante farà anche due videochiamate molto speciali.
Il 2020 ha provato a disabituarci a sorridere. Ma noi non lo permetteremo”: parola di Tiziano e di... Jake. Il messaggio, infatti, è accompagnato da una foto che vede l’artista sorridente insieme all’ultimo cane che ha adottato: “Ce lo assicura questo vecchio ragazzone di 7 anni che ha ricominciato a vivere dopo tanto tempo in canile, dopo troppa indifferenza. Pura fede”, ha scritto.
Tiziano e Jake, infatti, sono insieme dallo scorso agosto, quando il cantante ha dovuto dire addio a Beau. A fare da sfondo allo scatto, c’è anche l’albero di Natale preparato e addobbato da Tiziano insieme al marito Victor.
Intanto, Ferro ha in serbo varie sorprese di Natale per i suoi fan: la prima è già arrivata ed è il nuovo singoloCasa a Natale”, estratto da “Accetto Miracoli”, che potete già ascoltare su Radio Italia solomusicaitaliana. Cresce l’attesa, invece, per il suo videoclip, annunciato per lunedì 14 dicembre.
Inoltre, il 24 e 25 dicembre, Tiziano sarà il protagonista di due speciali “videochiamate natalizie”: il cantante, infatti, supporta Telefono Amico Italia e ha messo all’asta proprio la possibilità di entrare in contatto con lui a Natale e nella Vigilia. Ovviamente si tratta di un’iniziativa benefica e solidale, lanciata online, che punta ad aiutare chi attraversa un periodo particolarmente difficile.