Tiziano Ferro è stato uno dei primi a credere nel talento d’arte di Angelina Mango producendo la sua canzone “Walkman”. La ragazza è cresciuta fino a conquistarsi il posto accanto a lui al concerto allo stadio San Filippo di Messina. “Se c’è una cosa che amo sono i nuovi giovani artisti pieni di energia”, ha detto Tiziano introducendola prima di cantare “Indietro” e “Ci pensiamo domani”.
In questo tour, Tiziano Ferro ha ospitato grandi artisti, come Jovanotti, Giuliano Sangiorgi e Max Pezzali e ha svelato ai fan che aveva in serbo molte altre sorprese ma che purtroppo, a causa degli impegni dei colleghi, non è riuscito ad avere tutti gli ospiti che voleva. Poi ha scherzato mostrando la foto di un “baby duo esordiente”, composto dai figli Margherita e Andrès, che vorrebbe duettare con lui. “Sono indeciso se scrivergli una canzone o no. Che ne dite?”, è stato l’interrogativo dell’artista che ha sciolto i cuori del pubblico.
Il cantautore si appresta a chiudere la tournée negli stadi italiani che l’ha visto tornare dal vivo dopo 6 anni. Rimangono i concerti dell’8, 11 e 14 luglio ad Ancona, Modena e Padova.