NOTIZIA EMOZIONANTE 28 feb 2022

Tiziano Ferro diventa papà di Margherita e Andres

“Due telefonate mi hanno reso l'uomo più felice del mondo”. Con queste parole, il cantante e il marito Victor annunciano di essere diventati genitori

 

Tiziano Ferro e il marito Victor Allen sono diventati genitori: nella loro vita sono infatti arrivati Margherita e Andres, di 9 e 4 mesi. “Due telefonate mi hanno reso l'uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo”: il cantautore, che ha da poco compiuto 42 anni, ha annunciato così la lieta notizia.
Nel messaggio-social, Tiziano ha anche chiesto che venga rispettata la privacy di Margherita e Andres. “Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l'intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere "quando" - e soprattutto "se" - condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. E' un diritto insindacabile”, ha scritto.
Il cantante ha infine ringraziato per l’amore e per la comprensione e, per la prima volta, ha firmato anche a noi dei suoi figli, “M” e “A”.