TEMPO DI ESAMI07 ott 2021

Tiziano Ferro ce l’ha fatta: il video con le sue lacrime di gioia

Il cantante è diventato cintura arancione di karate, facendo il “doppio salto” nella disciplina a cui da tempo si è appassionato. “Lo sport, insieme alla musica, ha salvato tante vite - presenti inclusi”, ha scritto con emozione Tiziano

Tiziano Ferro versa lacrime di gioia per un importante traguardo personale che ha raggiunto. C’entra il karate, disciplina a cui si è appassionato da tempo. “Per me lo sport e la musica sono molto simili. E lo sport, insieme alla musica, ha salvato tante vite - presenti inclusi”, ha scritto il cantante su Instagram postando il video del suo ultimo esame.
Tiziano Ferro doveva fare il test per passare da cintura bianca a cintura gialla. L’artista ha superato così brillantemente la prova da fare il “doppio salto”, diventando cintura arancione.
Nel video che ha pubblicato, si notano l’ansia prima di salire sul tatami, la concentrazione durante l’esercizio, l’emozione quando ha capito di essere andato bene e la sorpresa quando il maestro Sensei gli ha consegnato l’ambita cintura.