“Il trap è la musica di come stai nel minuto in cui lo fai”, spiega il cantante lanciando #MyTrapChallenge, “Chi si unisce?”: ecco il video in cui canta al piano la canzone di Anna Pepe, 16 anni.
Segue poi il testo di Bando utilizzato da Tiziano Ferro, taggando l'autore e amico Roberto Casalino: “Ci vediamo nel bando, sopra il Booster. Quello Roberto (Roberto Casalino), io La sfera con Boombox. Giá l’ho scritto in chat, avverti tutti. Ci vediamo alle 6 su FaceTime. Bando sopra il Booster ed io rinchiuso in casa mi sento un bluesman, come il 96 'I'm a scatman'. L.A. le 9 e lì le 5 attiva Skype”.
Intanto Tiziano Ferro continua ad ospitare su Instagram e sui social personalità internazionali che vogliono bene al nostro Paese: “Grazie meravigliosa Phylicia Rashad - sullo schermo la mitica Claire Robinson - ma soprattutto innamorata dell’Italia come nessuno. E Dola per le risate, le lacrime, la musica di ieri. La nostra video chat è adesso sulla mia Instagram TV”.
In questi giorni il cantante di Latina ha annunciato una collaborazione musicale proprio con Condola Rashad, la figlia di Claire de I Robinson.