Tiziano Ferro ha dato vita a un mini concerto su Instagram in cui ha interpretato Si tu la quieres, la hit dei cantautori spagnoli David Bisbal e Aitana, in una particolare versione metà italiana e metà spagnola con la trasposizione Se lei ti ama.
Dalla sua casa a Los Angeles in California, così, il cantante italiano ha partecipato alla Si tu la quieres Challenge sui social, taggando i colleghi iberici: la sua performance ha ottenuto in poche ore 140mila visualizzazioni su Instagram, 30mila su Facebook e oltre 5mila su Twitter.
Nel frattempo sui camici degli infermieri italiani, ancora alle prese con l'emergenza Coronavirus (Covid-19), è gettonatissimo il testo de Il sole esiste per tutti, una delle canzoni più amate di Tiziano Ferro.
Ad apparire sulle schiene degli infermieri è in particolare il verso “Vorrei ricordassi tra i drammi più brutti che il sole esiste per tutti”: “La vita senza angeli come sarebbe? Grazie a voi” ha commentato il cantante di Latina condividendo le foto su Instagram.