News10 gen 2021

Tiziano Ferro, Babbo Natale per la figlia di Bianca Balti e non solo: video

“Che ne dite, ho una carriera assicurata da Babbo Natale? Ero credibile?”

Tiziano Ferro si è vestito da Babbo Natale per la figlia di Bianca Balti, Mia, e altri bimbi: ecco i video. Mentre Casa a Natale spopola, su Instagram e sui social l'artista ha chiesto: “Che ne dite, ho una carriera assicurata? Ero credibile?”. Ecco il video “Babbo Tiziano Natale”.
Il mio più bel ricordo del 2020. L’unica vera magia del Natale: i bimbi stracolmi di gioia” ha affermato il cantante di Latina, “Ci tengo a specificare che le persone presenti nel video fanno parte del mio 'circolo di quarantena'. Non frequentiamo altre case. Ci testiamo ogni settimana - bimbi inclusi - e condividiamo i risultati del tampone in una chat comune per rimanere tranquilli e al sicuro”.
Tra i piccoli che hanno ricevuto i doni da Tiziano Ferro nelle vesti di Babbo Natale c'è anche Mia, la figlia di Bianca Balti. La modella lodigiana, che vive negli Stati Uniti, ha condiviso la clip su Instagram con gioia e il cantautore ha dichiarato nelle sue Stories: “L'amore e la dolcezza di quell'abbraccio, di corsa verso Babbo Natale... forte forte. Non mi riprenderò più”.
L'adrenalina di Oliver: impagabile”: così l'artista ha commentato la reazione di un altro bimbo alla vista dello speciale Santa Claus.
Il filmato, infatti, mostra Tiziano Ferro alias Babbo Natale mentre entra nell'appartamento con un sacco pieno di regali, trasmettendo grande felicità e allegria a tutti i presenti: il cantante ha già reso le anomale feste del 2020 meno dure con il suo ultimo singolo Casa a Natale.

TIZIANO FERRO (Il Meglio di Radio Italia Live)