“Me like!”, ha scritto semplicemente Tiziano, a cui è evidentemente piaciuta la canzone. La Storia pubblicata su Instagram è stata immediatamente condivisa da Charlie Charles, che ha postato un cuoricino viola. Mahmood ha invece commentato incredulo: “No vabè”.
Nell'attesa del suo prossimo disco “Accetto miracoli” in uscita il 22 novembre, oggi (1 maggio) l'artista ha augurato “buona giornata ai lavoratori” per la Festa del Lavoro. Il post, però, ha svelato a sorpresa anche il suo nuovo tatuaggio, che compare sulla parte superiore del polso della mano destra: il tattoo è composto dalle 3 parole inglesi “Serenity”, “Courage” e “Wisdom”, cioè “Serenità”, “Coraggio” e “Saggezza”. Si aggiunge così agli altri due tatuaggi dedicati al fratello Flavio, sulla parte inferiore del polso sinistro, e ai genitori, su quella invece del polso destro.
In occasione del Giro d'Italia di ciclismo in partenza tra pochi giorni, Tiziano Ferro si è anche schierato al fianco di Save the Children per dire stop alla guerra sui bambini: “Per loro anche il semplice gesto di salire su una bicicletta è un sogno”, ha aggiunto a corredo di questo video sui social.
Il cantautore è stato oggetto anche dell'ultima puntata di “A raccontare comincia tu”, il nuovo programma televisivo di Raffaella Carrà: insieme a Maria De Filippi, Raffaella ha ricordato quando, nel 2006, Tiziano le ha dedicato il brano “E Raffaella è mia”. Il video ufficiale della canzone vede proprio la partecipazione di Raffaella Carrà, con cui Ferro riesce persino a ballare. Riprendendo uno stralcio del programma tv, il cantante ha scritto: “Raffaella e Maria sono due delle mie donne preferite. Belle, colte, di classe, con una visione del mondo e dello spettacolo all’avanguardia. Ed entrambe, sono mie!”.