News06 mag 2019

Tiziano Ferro, ancora complimenti per Emma. Lei: “Mi manchi!”

Tiziano ricorda vecchie serie tv. Emma, invece, si diverte con il golf

Il feeling tra Tiziano Ferro ed Emma Marrone è sempre più grande. Il cantante elogia la bellezza di Emma, che non vede l'ora di rincontrarlo. Intanto i due artisti trascorrono il tempo libero tra Italia e America: lei gioca a golf insieme a Paola Turci, mentre lui ripercorre la storia delle serie tv, da “Beverly Hills 90210” a “Game of Thrones”.
Ma la Bellezza”, ha commentato semplicemente Tiziano Ferro per fare i complimenti a Emma sotto una vecchia foto che ritrae la cantante al mare. Lei, pochi minuti dopo, ha risposto: “Mi manchi”, inviando anche un cuoricino a Tiziano.
Lo scambio social ha riacceso la speranza dei fan per un duetto tra i due artisti. Da qualche mese, infatti, continuano scambiarsi apprezzamenti: durante l'ultima vacanza di Emma negli Stati Uniti, i due si sono anche incontrati e hanno trascorso una “serata italiana” insieme ad Elisabetta Canalis.
Tiziano Ferro, infatti, si trova in America per completare i lavori al suo prossimo discoAccetto miracoli”, in uscita il 22 novembre. Poche ore fa, il cantante era a Beverly Hills, in California, negli stessi luoghi in cui è stato girato il famoso telefilm anni '90Beverly Hills 90210”.
L'artista è un grande appassionato di serie televisive, come dimostra anche la sua ultima Storia su Instagram dedicata a “Il trono di Spade”. Evitando accuratamente ogni tipo di spoiler sulla serie del momento, Tiziano ha scritto: “L'unica cosa che mi sento di dire è che per fortuna hanno riacceso le luci”.
Emma, invece, è rientrata in Italia, dove si è appena concessa una giornata in compagnia dell'amica Paola Turci. Insieme, le due cantanti hanno mosso i primi passi nel golf...

Tiziano Ferro, ancora complimenti per Emma. Lei: “Mi manchi!”

Paola Turci, che a sua volta si sta preparando alle anteprime live del suo prossimo tour, sarà protagonista dei “Music Awards”, l'evento in programma a giugno all'Arena di Verona che vede Radio Italia come radio ufficiale.