News22 nov 2019

Tiziano Ferro: Accetto Miracoli subito al top. In arrivo il nuovo singolo

Il bentornato di Alessandra Amoroso sui social

È finalmente uscito “Accetto Miracoli”, l'attesissimo nuovo album di Tiziano Ferro. Lanciato dai successi di “Buona (cattiva) sorte” e della title-track, l'artista sta ricevendo un'ondata di affetto sui social da fan e colleghi, come Alessandra Amoroso: la pubblicazione, inoltre, sarà presto seguita da un altro singolo.
Dalle prime ore della giornata, “Accetto Miracoli” è in vetta alla classifica degli album più richiesti su iTunes. In più, l'hashtag#AccettoMiracoli” è al top delle tendenze su Twitter.
Tra le tante persone che hanno già ascoltato il disco, c'è proprio Alessandra Amoroso che, sui social, ha dato il bentornato a Ferro scrivendo: “Finalmente tu...il mio dolce Tizi!”. La risposta non si è fatta attendere: “Sorellina sei la meglio!”.
Presto, intanto, il cantautore di Latina lancerà un nuovo brano: venerdì 29 novembre, infatti, uscirà “In mezzo a questo inverno”, traccia numero 4 di “Accetto Miracoli”.
Dall'album, negli ultimi mesi, sono già stati estratti i singoli “Buona (cattiva) sorte” e “Accetto miracoli”, il cui video ufficiale ha appena superato i 9 milioni di visualizzazioni.
Nel nuovo disco, c'è anche un featuring con Jovanotti che negli ultimi giorni ha celebratoa modo suo” la pubblicazione, taroccando la copertina: in particolare, Lorenzo e Tiziano cantano “Balla con me”.