News29 nov 2019

Tiziano Ferro, Accetto Miracoli subito al numero 1: “L'amore mi fa felice”

“Quando l’odio fa chiasso, l’amore non può rimanere zitto”

Il ritorno di Tiziano Ferro con il nuovo album è un trionfo: “Accetto Miracoli” è subito il disco più venduto della settimana e lui esulta sui social ringraziando per l'enorme affetto ricevuto negli ultimi giorni.
A solo una settimana dalla sua pubblicazione, “Accetto Miracoli” si prende il primo posto della consueta classifica FIMI dei dischi più acquistati. “Quando l’odio fa chiasso, l’amore non può rimanere zitto. Non è soltanto entrare al n.1 con questo nuovo 'bimbo' che mi rende felice”, ha scritto Tiziano sui social network. “È l’amore. Così tanto amore da star male. Grazie!”.
Dall'album, sono già stati estratti i singoliBuona (cattiva) sorte”, “Accetto miracoli” e “In mezzo a questo inverno”, che potete ascoltare da oggi su Radio Italia: clicca qui per vedere il nuovissimo video della canzone appena diffuso online.
Nella classifica degli album più venduti della settimana, al secondo posto debuttaMina Fossati”, il nuovo progetto della coppia Mina-Ivano Fossati. In top ten, quindi, troviamo anche “Persona” di Marracash al quinto posto, “Microchip temporale” dei Subsonica al sesto, “D.O.C.” di Zucchero al settimo, “Note di viaggio - Capitolo 1: Venite avanti” di Francesco Guccini e Mauro Pagani all'ottavo e “10 Years - The best of” de Il Volo al nono. Proprio il trio composto da Piero, Ignazio e Gianluca è protagonista dell'ultima puntata di RADIO ITALIA LIVE.