Prodotta ancora da Timbaland, “Accetto miracoli” anticipa l'omonimo album in uscita il 22 novembre e segue il successo di “Buona (Cattiva) Sorte”.
Ferro ha descritto così il nuovo singolo: “La canzone prende in esame il rapporto con il proprio destino parlando dell’argomento in maniera aperta, senza una connotazione necessariamente religiosa: a volte dobbiamo essere capaci di consegnarci al nostro destino, senza forzarne l’andamento, e quando ci affidiamo a quello che ognuno chiama come vuole - Dio, Universo, potere superiore - poi le cose vanno molto bene, i miracoli accadono”. Ecco il video di “Accetto Miracoli”.
Dopo alcuni problemi con l'audio, Tiziano ha fatto una diretta Instagram in cui ha svelato un sacco di cose. Prima di tutto, “Accetto Miracoli” è il suo brano preferito del disco ed è il primo che ha scritto. Uscirà anche in spagnolo con il titolo “Acepto Milagros” ma sarà in duetto. Restando all'album, ci sarà solo un duetto: il cantante non ha voluto svelare il nome ma ha detto che “più in alto non si può arrivare”. Poi ha anche annunciato che il 21 novembre si terrà il raduno del suo fan club al Fabrique di Milano. Per chiudere ha mostrato orgoglioso l'anello al dito, ringraziando tutti per averlo circondato d'amore dopo il matrimonio con Victor Allen.