Durante l'esibizione allo Stadio Dall'Ara, a cui hanno preso parte anche Paola & Chiara, il cantante è stato raggiunto dall'amica, con cui si è esibito in un duetto sulle note di "Sere Nere".
Tiziano Ferro, ieri sera (martedì 11 luglio), si è esibito allo Stadio Dall'Ara di Bologna, una delle tappe del suo tour "TZN 2023". Tra il pubblico, ad assistere alla performance, c'era anche Laura Pausini, in compagnia delle sue storiche amiche The Sincronette. La presenza di Laura ha reso possibile una sorpresa che ha fatto emozionare tutti i fan: senza premeditazione, i due artisti si sono trovati insieme sul palco a cantare "Non me lo so spiegare".
In passato, il brano era già stato interpretato dai due cantanti in occasione del primo live a San Siro di Laura, nel 2007. A rendere ancora più suggestiva la performance, era stata la pioggia.
Le immagini del duetto sono state ripostate sia da Tiziano che da Laura: "Zero prove. Tutto improvvisato. Io ve lo dico da 12 anni: l'amore è una cosa semplice", ha scritto il primo, mentre la cantante ha commentato "Senza nemmeno metterci d'accordo... Con quel sorriso lì tuo... Questa canzone... Non può finire. Ti voglio bene".