News21 apr 2020

Tiromancino: Zampaglione, la figlia Linda e Giglia girano un horror a casa

Il film con bimba e fidanzata si intitola Bianca, presto online: 3 spoiler

Federico Zampaglione dei Tiromancino, la figlia Linda e la fidanzata Giglia Marra girano un film horror a casa: si intitola Bianca e sarà presto online. Ecco 3 spoiler: la locandina, la foto sul “set” e l'immagine sul tablet del cantante...
Stiamo girando un film horror in casa con mia figlia Linda e la mia fidanzata Giglia Marra”, annuncia Zampaglione svelando il “manifesto” dello short movie, “A breve lo pubblicheremo online. Siete curiosi?”.
La compagna dell'artista Giglia Marra aggiunge: “Purtroppo siamo costretti alla quarantena, ma la creatività non può fermarsi! Non dobbiamo buttarci giù ma bisogna coltivare comunque le proprie passioni e perseguirle! Arriveranno tempi migliori ma nel frattempo avanti tutta! Non toglieteci la creatività e i sogni!”.
La locandina del film horror vede protagonista la bambina dell'artista e, nelle Stories dell'attrice, è accompagnata dalla gif della piccola protagonista di “The Ring”. Federico Zampaglione torna quindi alla regia con due interpreti d'eccezione: la fidanzata e la figlia Linda, 10 anni.
Giglia Marra inoltre ha postato un selfie del trio sul set casalingo: la bambina imbraccia un lungo tubo, la donna ha del sangue finto sulla fronte e Zampaglione ha in mano un tablet che contiene un altro spoiler; sullo schermo appare una delle scene girate per il film, che sembra mostrare Giglia stesa di spalle, forse nei panni della vittima.
In questi giorni il leader dei Tiromancino ha condiviso sui social due momenti: la gioia infinita per la prima colazione con la sua “principessa” Linda dopo quasi due mesi, a causa della quarantena per il Coronavirus, e la festa di compleanno per la compagna Giglia.

Tiromancino - Due Destini (#rilive2019 Milano)