ISCHIA GLOBAL FEST21 lug 2021

Tiromancino, mentre ritira un premio Zampaglione urla “Giglia!”: il video

Federico continua a fare incetta di riconoscimenti con il suo nuovo film da regista “Morrison”, che vede tra i protagonisti la sua fidanzata e futura moglie: l'ultimo “Award” arriva all'Ischia Global Fest

Federico Zampaglione dei Tiromancino, mentre ritirava un premio per “Morrison”, ha urlato “Giglia!”, per chiamare la fidanzata che fa parte del cast, tradendo l'emozione: ecco il video. Il film continua a ricevere riconoscimenti: l'ultimo è arrivato all'Ischia Global Fest dalle mani dell'importante attrice Gina Gershon.
Il cantante-regista ha raccontato: “Ieri mentre la grande attrice americana Gina Gershon, protagonista dell'ultimo film di Woody Allen, mi consegnava il prestigiosissimo Award dell'Ischia Global Fest per la vittoria con 'Morrison'... che ti vado a fare? Mi metto a chiamare 'Giglia!', facendo giustamente arrabbiare il patron Pascal Vicedomini. Sono proprio una vera frana”.
In effetti il filmato mostra il frontman dei Tiromancino che, dopo un sentito discorso di ringraziamento in inglese, si posiziona per le foto di rito insieme alla diva americana ma, sul più bello, inizia a chiamare la fidanzata.
Sui social la clip ha raccolto tanti like e complimenti, tra cui quelli della cantante Elisa e della figlia di Zampaglione, Linda. Recentemente Federico e Giglia Marra hanno annunciato il loro matrimonio: si sposeranno ad agosto.