News15 set 2020

Tiromancino, Finché ti va: il video esce al cinema e ha una guest star

Proiettato su 100 schermi, avrà per protagonista lo Spadino di Suburra

Il video di Finché ti va, l'ultimo singolo dei Tiromancino di Federico Zampaglione, esce al cinema e ha per protagonista lo Spadino di Suburra, Giacomo Ferrara, “oltre a un grande cast”. Sarà proiettato su 100 schermi.
Il video di Finché ti va esce nei cinema giovedì 17 settembre 2020”, svela Zampaglione, “Oltre ad un grande cast, vedrà come protagonista Giacomo Ferrara talentuoso attore diventato popolarissimo con il personaggio di Spadino in Suburra”.
Il video dell'ultimo singolo dei Tiromancino verrà quindi proiettato in tutti i multisala del circuito Giometti Cinema per un totale di ben 100 schermi
L’anteprima è prevista proprio giovedì alle 19 al Multiplex Omniacenter di Prato: “Noi ci saremo. Vi aspettiamo in tanti! L'ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti (chiaramente in sicurezza) Dopo la visione del video chiacchiere e... una grande sorpresa” annuncia Federico.
A seguire il videoclip sarà disponibile su YouTube: “Può essere che mi vediate ballare” commenta la guest star Giacomo Ferrara.

Tiromancino - Due Destini (#rilive2019 Milano)