TOUR 202204 nov 2021

Tiromancino, aggiunte nuove date nei teatri: il calendario completo

Il tour conta 20 concerti in programma tra febbraio e maggio, per presentare dal vivo l'album “Ho cambiato tante case”

Il tour dei Tiromancino per portare live l'album “Ho cambiato tante cose” si arricchisce di nuove date, che diventano in totale 20. Tra febbraio e maggio 2022, Federico Zampaglione e i suoi musicisti attraverseranno i principali teatri italiani: “Ora il tour teatrale è completo”, si legge sui social.
La partenza è fissata esattamente il prossimo 25 febbraio da San Benedetto del Tronto. Quindi i concerti toccheranno, il giorno dopo, Senigallia e, nel mese di marzo, le città di Bologna, Torino, Brescia, Roma, Assisi, Firenze, Milano, Padova, Bergamo, Varese e Napoli. Tra aprile e maggio, infine, i Tiromancino saranno nei teatri di Brindisi, Cosenza, Genova, La Spezia, Saint Vincent, Udine e Parma, ultima tappa prevista il 14 maggio.
I biglietti sono già in vendita, ad eccezione per quelli della data a Udine, che lo saranno a breve. Qui sotto, trovate il calendario completo del tourHo cambiato tante case”, con date e location precise.
Nei prossimi appuntamenti live del 2022, i Tiromancino porteranno sul palco l'ultimo album, uscito l'8 ottobre e intitolato proprio “Ho cambiato tante case”. Il disco contiene singoli come “Finché ti va”, “Cerotti” e il più recente “Domenica”.