News12 lug 2019

Thegiornalisti: “Maradona y Pelé” è ancora il brano più trasmesso

Meno di 2 mesi al concerto-evento al Circo Massimo di Roma

Non cambia niente in vetta alla classifica EarOne dei brani più trasmessi della settimana. Al primo posto c'è ancora “Maradona y Pelé” dei Thegiornalisti: la band di Tommaso Paradiso si sta preparando al grande concerto in programma al Circo Massimo di Roma. Le prime 8 posizioni della classifica sono occupate tutte da brani italiani.
Maradona y Pelé” è l'ultimo singolo che i Thegiornalisti hanno lanciato per l'estate: la band lo ha presentato dal vivo poche settimane fa, durante RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO al Foro Italico di Palermo.

Thegiornalisti - Maradona y Pele' (#rilive2019 Palermo)

Sicuramente, non mancherà al concerto-evento che i Thegiornalisti e Tommaso Paradiso stanno preparando a Roma: è già iniziato il countdown per il grande appuntamento al Circo Massimo del prossimo 7 settembre.
Tornando alla classifica EarOne, resta invariato anche il secondo posto, occupato da J-Ax con la hit estiva “Ostia Lido”. In terza posizione, a completare il podio, torna invece “Calipso” di Charlie Charles con Dardust feat. Sfera Ebbasta, Mahmood e Fabri Fibra.
I brani italiani del momento occupano quasi tutta la top ten della graduatoria: “Nuova era” di Jovanotti è quarta, mentre “Jambo” di Takagi & Ketra con Omi e Giusy Ferreri è quinta.
Quindi, al sesto posto c'è “Mambo Salentino” dei Boomdabash feat. Alessandra Amoroso, al settimo “Buona (cattiva) sorte” di Tiziano Ferro e all'ottavo “Dove e quando” di Benji & Fede.