News29 giu 2019

Thegiornalisti a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO: Palermo è piena di Love

Con le canzoni di Tommaso Paradiso, il Foro Italico si fa romantico

Thegiornalisti, i Maradona y Pelé della musica italiana, cantano la loro Felicità puttana a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO 2019 e Palermo diventa New York. Il cantante Tommaso Paradiso indossa il braccialetto “Love” e gli immancabili occhiali da sole.
Il pubblico del Foro Italico di Palermo canta in coro tutto il testo di New York dei Thegiornalisti.
Caricamento...
Questa secondo me la conoscete tutti!”, incalza il cantante Tommaso Paradiso lanciando Felicità puttana: queste due canzoni sono estratte dall’ultimo album della band romana dal titolo Love.
Ti mando un vocale di 10 minuti soltanto per dirti quanto sono felice” è uno dei versi celebri del gruppo, che tutta Palermo intona in un abbraccio collettivo.
Caricamento...
L’ultima stoccata dell’esibizione dei Thegiornalisti è l’ultimo singolo Maradona y Pelé, lanciato per l’estate 2019: Tommaso Paradiso va a cantarlo tra le coriste della Mediterranean Orchestra del maestro Bruno Santori.
Il tour di quest’anno si è concluso con oltre 250mila biglietti venduti: a settembre Thegiornalisti saranno la prima band italiana ad esibirsi al Circo Massimo di Roma. Tommaso Paradiso annuncia che si preparerà a quel concerto trascorrendo le sue vacanze in Sicilia e poi bacia Luca e Paolo.
Caricamento...