News12 feb 2020

The Kolors, Stash ha incontrato il Papa: “Francesco, sei un grande!”

Guarda la foto insieme! “Grande fortuna e responsabilità. Alla fine del discorso mi ha detto...”

Stash dei The Kolors ha incontrato Papa Francesco. Ecco la foto che testimonia il loro incontro: il cantante e il Pontefice hanno parlato di lavoro e del ruolo che gli artisti ricoprono nella società contemporanea. “Questo è uno dei momenti che ricorderò per tutta la mia esistenza. Grazie, Francesco, sei un grande!”, ha commentato Stash.
Attraverso i social, il leader dei The Kolors ha scritto: “Poche volte nella vita mi sono emozionato così... avere la possibilità di stare da soli in una stanza con Papa Francesco a far discorsi sull’importanza del nostro lavoro e del nostro ruolo mi ha fatto capire quanto è grande la nostra fortuna, ma anche quanto è grande la nostra responsabilità”.
Stash ha raccontato anche un retroscena sull'incontro che, proprio come un duetto musicale, è già stato soprannominato scherzosamente “The Kolors feat. Papa Francesco”. A corredo della foto della loro stretta di mano, ha svelato le ultime parole che gli ha lasciato Bergoglio: “A prescindere dalla vostra religione, dalla vostra fede... mettete il cuore in quel che fate”.
San Valentino, intanto, è sempre più vicino: per l'occasione, Stash ha firmato, insieme a Luciana Littizzetto, i dolci biglietti contenuti nei Baci Perugina. In tutto, questa speciale Limited Edition dei famosi cioccolatini propone 30 frasi inedite.
L'iniziativa e l'incontro con Papa Francesco arrivano dopo il successo musicale dei The Kolors con il brano “Los Angeles”, realizzato in collaborazione con Guè Pequeno.