News06 giu 2020

The Kolors, Stash diventerà papà: il grande annuncio sui social

Ecco chi è la fidanzata che regalerà al cantante il primo figlio

Stash diventerà presto papà. Lo ha annunciato lo stesso leader dei The Kolors attraverso i social network, dove piovono auguri da amici e colleghi dell’artista. La futura mamma si chiama Giulia Belmonte: ecco chi è la misteriosa ragazza che darà al cantante il primo figlio.
Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato”, sono le prime parole scelte da Stash, all’anagrafe Antonio Fiordispino, per dare la bella notizia. Condividendo le immagini dell’ecografia della sua fidanzata, con il battito del cuore del piccolo a fare da sottofondo, ha scritto: “Come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso!”.
“Penso che tutto quello che bisogna fare in questi momenti è fidarsi del proprio istinto e tuffarsi in un nuovo capitolo della propria vita... Quella vita a cui sono grato perché da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno e soprattutto in un momento come questo, ti fa il regalo più bello in assoluto”, ha aggiunto la voce dei The Kolors, con una sola certezza: “Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!”.
Immediatamente, sotto al tenero post, si è scatenata una marea di auguri dai fan, ma non solo. Emma Marrone, riprendendo il dolce suono del video, ha commentato: “Senti come suona!”. Enrico Nigiotti ha invece scritto all’amico: “Mille brindisi al tuo secondo cuore”. Altre congratulazioni sono arrivati da Alessandra Amoroso, Sergio Sylvestre, Emis Killa, Paola Turci, Thomas e Baby K, oltre che dagli altri componenti dei The Kolors.
Immediatamente, è partita la caccia al nome della mamma. Anche Riki Marcuzzo, in un commento che ha attirato l’attenzione dei più curiosi, si è chiesto: “Ma chi è la donnaaaaa?”. La risposta è Giulia Belmonte, una modella 24enne di origini abruzzesi che, dopo la laurea in Scienze per la Comunicazione, lavora anche come giornalista in televisione.
Stash ha sempre mantenuto nascosta l’identità della sua fidanzata, ma ore è dovuto uscire allo scoperto: dopo la lunga relazione con Carmen Fiorentino, ora lui e Giulia fanno coppia fissa e diventeranno presto genitori. Pochi giorni fa, la ragazza aveva condiviso una foto accompagnata dalla scritta “I love you”, dedicata evidentemente alla sua dolce metà.
Intanto, oltre che nella vita privata, l’ultimo periodo sta regalando a Stash grandi soddisfazioni anche nel mondo della musica: dopo l’enorme successo di “Pensare male”, infatti, i The Kolors sono tornati nel 2020 con il nuovo singoloNon è vero” che, tra lyric video e clip ufficiale, ha già totalizzato quasi un milione di clic su YouTube.