"BLACKOUT"17 giu 2022

The Kolors, incidente prima del concerto. Stash: “Un camion contromano”

Fortunatamente nessuno della band si è fatto male. Il concerto è andato bene e il calendario del tour estivo è definitivo

Un incidente stradale prima del concerto. Stash dei The Kolors lo ha raccontato sui social con una foto: “Un camion andava contromano”. I musicisti stanno bene, hanno suonato regolarmente e non si fermano: ecco il calendario del tour estivo.
Il cantante dei The Kolors Stash ha spiegato in una storia di Instagram, ieri pomeriggio: “Saremo un po’ in ritardo per il concerto di stasera. Abbiamo fatto un incidente con un camion che andava contromano. Fortunatamente nessuno di noi si è fatto male. A dopo!”.
Il messaggio è accompagnato dalla fotografia del furgone con cui la band era in viaggio: si vedono il vetro in mille pezzi e, attraverso il finestrino, il camion coinvolto nell’incidente. Dalle ricostruzioni sembra dunque che il gruppo sia riuscito a sventare uno scontro frontale.
Il gruppo si stava muovendo per una data a Venafro, nei pressi di Isernia, in Molise: il concerto è andato comunque benissimo, come dimostrano le successive Storie dei musicisti.
L’incidente quindi non fermerà l’attività live della band napoletana, che ha appena diffuso il calendario definitivo del tour estivo: “Ci vediamo in giro” è l’appuntamento dato ai fan. La prossima tappa è in programma il 26 giugno in Sicilia a Palazzolo Acreide (Siracusa).
Intanto Stash, Alex Fiordispino e Daniele Mona si godono il successo del loro ultimo singolo “Blakout”.