Il disco è accompagnato dal singolo "Posto mio", in onda da oggi (venerdì 13 dicembre) su Radio Italia solomusicaitaliana
Dopo un'attesa che ha creato grande trepidazione tra i fan, esce oggi (venerdì 13 dicembre) "Casa Gospel", il joint album di thasup e Mara Sattei, accompagnato dal singolo "Posto mio", la traccia numero 2, in onda su Radio Italia solomusicaitaliana. Per il lancio del disco, nei giorni scorsi, fratello e sorella si sono divertiti a lanciare indizi su quanto stesse per accadere; per esempio, hanno lasciato in una strada di Milano alcune chiavi che riportavano i loro nomi e l'indirizzo di un'abitazione: suonando al citofono della casa, era possibile sentire uno spoiler musical.
L'annuncio dell'uscita dell'album è stato infine fatto attraverso un trailer che, unendo filmini originali che li ritraggono da bambini e ricostruzioni dei loro momenti insieme, espone la passione che li ha sempre uniti; “Casa Gospel” è infatti un ritorno alle origini e all’amore per la musica che ha caratterizzato la loro vita sin dall’infanzia. L'album è nato dall’esigenza di raccontarsi, partendo da dove tutto è iniziato, ossia tra le mura della casa in cui sono cresciuti.
Oltre a un prodotto molto personale, "Casa Gospel" rappresenta il punto di incontro di due artisti di successo: thasup vanta una lunga lista di certificazioni e collaborazioni, anche internazionali, mentre Mara Sattei, che si è affacciata al mondo musicale a soli 13 anni, ha all'attivo una partecipazione al Festival di Sanremo e l'apprezzatissimo "Universo", il suo album d'esordio.
Per i due artisti e il loro pubblico, le novità non finiscono qui: per la prima volta, Mara Sattei e thasup incontreranno i fan in 2 appuntamenti instore, uno sabato 14 dicembre alla Mondadori Duomo di Milano (ore 12.00) e l'altro domenica 15 dicembre alla Discoteca Laziale di Roma (ore 15.00).