News19 dic 2019

Tanti auguri, Elisa! I messaggi di Ermal Meta, Emma, Nek...

La cantante festeggia 42 anni, ma anche la fine del tour

Elisa festeggia il suo compleanno, ma anche la fine del tour di “Diari Aperti” con cui ha riempito i palazzetti italiani. La cantante spegne 42 candeline e riceve una valanga di auguri da fan e colleghi, tra cui Ermal Meta, Emma, Nek, Giusy Ferreri, Mahmood...
Caricamento...
Poche ore dopo la mezzanotte, Elisa ha pubblicato sui social una scherzosa clip in cui appare sorpresa e sconvolta di fronte al numero 42, come gli anni che compie oggi (giovedì 19 dicembre).
Sotto al post, tra le migliaia di auguri che i fan le hanno rivolto, spiccano quelli di altri artisti come Cesare Cremonini, i Tiromancino e Mahmood, che hanno fatto sentire personalmente il loro affetto anche solo commentando con una emoji.
Agli auguri, quindi, si sono uniti la sua “sorellaEmma, Ermal Meta, Giusy Ferreri, Nek, i The Kolors, Marracash e Carl Brave, con cui Elisa ha duettato nel singolo “Vivere tutte le vite”.
Elisa, però, ha appena celebrato anche la chiusura dei suoi concerti nei palasport con una festa di fine tour in cui, come ha raccontato lei stessa, ha ballato tantissimo. Per riprendersi dall'evento, l'artista ha pubblicato diverse Storie su Instagram che mostrano la sua trasformazione in “divina”: “Il giorno dopo è durissima”, ha detto circondata da parrucchieri e truccatori.

Tanti auguri, Elisa! I messaggi di Ermal Meta, Emma, Nek...

Elisa, infatti, si sta preparando per delle “missioni segrete” che non ha ancora voluto rivelare.