Olga e Maxim sono protagonisti anche del video ufficiale di Tango. La clip è realizzata con i filmati che i due scambiano. “La cosa bella è che attraverso quei messaggi che si mandano si vede sempre un sorriso per farsi forza a vicenda, perché sperano e sanno che si rincontreranno”, ha confessato Tananai. “Ci tenevo a portare la loro storia. Ci insegna a essere più grati per quello che abbiamo”, ha aggiunto.
Tornando al Festival di Sanremo, lo scorso anno Tananai si è piazzato ultimo (come ricorda anche la maglietta che indossa nella video-intervista #atupertu); per ora, nella classifica di ieri sera (mercoledì 8 febbraio) è quarto. Non gli interessa l’ultima posizione. “Largo agli altri. Ho sempre detto che, se fossi arrivato ancora ultimo, mi sarei fatto squalificare l’ultima sera”, ha ammesso. Non gli importa neanche la vittoria, piuttosto di essere fiero di se stesso.
Sicuramente Tananai vuole far sapere a tutti che è più bravo di Ariete (anche lei in gara al 73esimo Festival) in cucina. Tempo fa, i due si erano mostrati insieme ai fornelli; un’altra volta, lei aveva fatto vedere le sue polpette al sugo, preparate ascoltando l’ultimo album di lui (Rave, Eclissi). “Bella compagna culinaria. La invito a tutte le cene. Quando vorrà”, ha concluso.