DOPO BABY K 06 ago 2023

Tananai ed Elettra Lamborghini: gli incidenti durante i loro concerti estivi

Il cantante di Tango è caduto dal palco, mentre Elettra Lamborghini ha rischiato di essere colpita da una bottiglietta d’acqua lanciata da un fan

Nella stessa sera, ma in posti differenti, Tananai ed Elettra Lamborghini sono stati protagonisti di due incidenti.
Venerdì (4 agosto), mentre si stava esibendo a Cinquale (Massa Carrara) per il suo tour estivo, Tananai non si è accorto che il palco era terminato. Ha quindi fatto un passo nel vuoto ed è volato giù. Stando a quanto ha scritto fra le Storie di Instagram, non si è fatto male. Il cantante di Tango ha infatti scherzato sull’accaduto, pubblicando il video della caduta e il messaggioGrazie Cinquale. Ci rivediamo nelle viscere della Terra”.
Sempre venerdì (4 agosto), ma a Sammichele di Bari, Elettra Lamborghini ha rischiato di essere colpita da una bottiglietta d’acqua lanciata da un fan. L’artista ha interrotto per qualche minuto la sua esibizione e ha duramente rimproverato il ragazzo. “Mi potevi fare male”, ha detto tra le varie cose. Nel corso della ramanzina, applaudita dai presenti, ha fatto riferimento a Baby K che è stata costretta a cancellare la sua tournée estiva, dopo che una donna l’ha colpita violentemente provocandole un trauma al seno a Teramo.

Elettra Lamborghini si arrabbia con un fan