"STORIE BREVI", IL DUETTO27 giu 2024

Tananai: al suo tango in Piazza del Plebiscito si è unita anche Annalisa

Tananai ha inoltre promesso che presto uscirà nuova musica

Per TananaiRADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO in Piazza del Plebiscito, nell'ambito di Napoli Città della Musica - Live Festival 2024 è stata l'occasione per allenarsi di fronte a 20.000 persone in vista dei suoi live nei palazzetti in programma dal 2 novembre. "Mi siete mancati!", ha dichiarato l'artista al suo ingresso sul palco.

L'artista ha iniziato l'esibizione con "Veleno", per poi proseguire con uno dei suoi brani più apprezzati: "Balliamo 'sto 'Tango'", ha detto introducendo la canzone sanremese. In onore della città partenopea, Tananai ha cantato il primo verso in napoletano.

https://x.com/RadioItalia/status/1806448853626855586

"È sempre bello cantare a Napoli, è sempre bello cantare queste canzoni molto sentite. Ma abbiamo fatto i romantici abbastanza, ora c'è bisogno di un po' di festa e per fare festa con me su questo palco di chi c'è bisogno? Di Annalisa!": in questo modo ha presentato il terzo brano della performance, "Storie brevi". A questo punto, il pubblico di Napoli ha potuto assistere alla sintonia tra Tananai e Annalisa, che prima di essere colleghi sono amici che si stimano a vicenda: se il primo ha ballato dietro le quinte tutte le canzoni di Annalisa, la seconda si è emozionata ascoltando "Veleno" e "Tango".

https://x.com/RadioItalia/status/1806450419620585506

Prima di salutare Piazza del Plebiscito, incalzato da Daniela Cappelletti e Manola Moslehi che l'hanno raggiunto, Tananai ha spiegato di non vedere l'ora di pubblicare le sue nuove canzoni, scritte con concentrazione e trasporto durante gli ultimi mesi. Come ha lasciato intuire, usciranno in tempo per il suo tour autunnale.