CHE INTESA!20 mag 2023

Sulla Rolls Royce di Achille Lauro c'è posto anche per Rose Villain

Dopo Madame, è stato il momento di Achille Lauro sul palco di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO in Piazza Duomo. Insieme a lui, c'era anche Rose Villain

Dopo l’esibizione al RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO di Palermo nel 2019, Achille Lauro è tornato sul palco di Radio Italia solomusicaitaliana, questa volta in Piazza Duomo a Milano. L’energia, però, è sempre la stessa.

Come ha recitato la scheda d’introduzione, Achille è un artista inconfondibile: anche nell’outfit, come potete vedere nelle foto e nel video dell’esibizione.

Lauro ha iniziato alla grande con un mash up di alcuni dei suoi più grandi successi. In meno di due minuti, l’artista ha cantato una dietro l’altra “Rolls Royce”, “Me ne frego”, “Bam bam twist” e “Domenica”: un modo di presentarsi al pubblico di Piazza Duomo in tutto il suo stile.

Caricamento...

Come anticipato ieri a bordo dello Sky Truck, Lauro è stato raggiunto sul palco da Rose Villain. I due artisti hanno cantato insieme “Fragole”, il loro nuovo singolo, dimostrando una grande alchimia e una forte intesa, regalando anche un balletto. Il duetto ha conquistato il pubblico di Piazza Duomo, mentre "Fragole" si preannuncia un grande successo estivo.

L’ultimo pezzo è stato un emozionante “16 marzo”, uno dei tanti Dischi di Platino del repertorio di Achille, ma anche una delle sue tracce più intime e intense. Per questo, Lauro ha chiesto ai fan di mettere da parte i cellulari e di godersi a pieno il momento. senza distrazioni.

Caricamento...

A fine esibizione, in compagnia di Luca e Paolo, Achille ha reinvitato Rose sul palco. La cantante ha parlato di come è nata la loro collaborazione per “Fragole”, avvenuta a New York.

I due hanno poi scherzato su future possibili collaborazioni, facendo i nomi di Adriano Celentano e Al Bano.