OLTRE A SALMO16 gen 2023

Sulla barca di Sanremo 2023 ci saranno anche Fedez, Takagi & Ketra e Gué

Tutte le altre novità sul Festival: co-conduttrici di Amadeus e Gianni Morandi e ospiti nazionali e internazionali

In neanche 48 ore è stata annunciata più di una novità sul 73esimo Festival di Sanremo; l’ultima riguarda gli ospiti della nave (la Costa Smeralda), che saranno Fedez, Takagi & Ketra e Gué, oltre al già annunciato Salmo.
Tramite delle Storie, Fedez ha fatto sapere che, per ora, non sa ancora cosa farà su quello che è definito il “palco sul mare”. Questa location ospiterà la performance di un artista ogni sera, per tutta la durata del Festival (7-11 febbraio).

Fedez a Sanremo

I nomi di Fedez, Takagi & Ketra e Gué sono arrivati dopo quelli dei Pooh, della pallavolista Paola Egonu, dell’attrice Chiara Francini e degli americani Black Eyed Peas.
I Pooh canteranno nella prima serata (durante la quale ci saranno anche i vincitori di Sanremo 2022, Blanco e Mahmood); la pallavolista Paola Egonu affiancherà Amadeus e Gianni Morandi nella terza serata. In questa occasione saliranno sul palco anche gli americani Black Eyed Peas  (oltre al trio composto da Albano, Massimo Ranieri e Morandi). Infine Chiara Francini sarà la co-conduttrice nella quarta sera.
Per completare, l'apertura e la chiusura toccheranno a Chiara Ferragni, mentre la seconda serata alla giornalista Francesca Fagnani.