IL MONDO È NOSTRO03 lug 2022

Sul pc di Tiziano Ferro c’è un file che si chiama “Scaletta Album 2022”

Questa è cattiveria, lo so”, ha scritto il cantautore facendo intendere che i fan dovranno aspettare ancora un po’ di tempo per scoprire le nuove canzoni. Di certo, come ha confessato lo stesso Tiziano, è uno dei dischi più complessi della sua vita

Sul computer di Tiziano Ferro c’è qualcosa che farebbe molto felici i suoi fan. Lo ha mostrato il cantautore di Latina senza fare spoiler: riguarda il nuovo albumIl mondo è nostro”.
Sul desktop del pc di Tiziano c’è un file DOCX chiamato “Scaletta Album 2022”. “Questa è cattiveria, lo so”, ha sottolineato con ironia l’artista sottintendendo che non è ancora arrivato il momento di aprirlo e svelare ai fan i titoli delle sue nuove canzoni.
Quello che si sa per certo è che “Il mondo è nostro” uscirà l’11 novembre. Ferro l’ha terminato pochi giorni fa sottolineando come sia stato uno dei dischi più complessi della sua vita, il primo da quando è diventato papà di Margherita e Andres insieme al marito Victor Allen.
L’album di Tiziano Ferro, l’ottavo in studio della sua carriera, arriverà a distanza di 3 anni da “Accetto miracoli” e sarà seguito da un tour di concerti negli stadi in programma per il 2023.