News14 ott 2016

Su Radio Italia i singoli di Vasco Rossi, Marco Mengoni ed Ermal Meta

Partono anche i brani di Emis Killa, Zero Assoluto e Claudia Megré

Le novità di questa settimana su Radio Italia sono “Un mondo migliore” di Vasco Rossi, “Sai che” di Marco Mengoni, “Gravita con me” di Ermal Meta, “Parigi” di Emis Killa feat. Neffa, “Il ricordo che lascio” degli Zero Assoluto e “Gioco ad estrazione” di Claudia Megré.
Un mondo migliore” di Vasco Rossi anticipa la raccolta antologica “Vasco non stop” che uscirà l'11 novembre e ripercorrerà la carriera del rocker attraverso i brani dei suoi dischi, da “Ma cosa vuoi che sia una canzone” a “Sono Innocente”.
Sai che” di Marco Mengoni è una ballad intensa con cui vengono raccontati i giorni che passano in attesa di un ritorno: il brano, subito primo su iTunes, anticipa l'album “Marco Mengoni Live”, che uscirà il 25 novembre e rappresenta la terza parte della “playlist in divenire” nata 2 anni fa con il disco “Parole in circolo” e continuata con “Le cose che non ho”.
Gravita con me” di Ermal Meta è contenuto nel suo album “Umano” e arriva dopo il successo del brano sanremese “Odio le favole” e di “A parte te”.
Parigi” di Emis Killa feat. Neffa è il primo estratto dal nuovo album “Terza stagione”, uscito oggi venerdì 14 ottobre, e racconta di una storia d’amore finita da non molto.
Il ricordo che lascio” degli Zero Assoluto è il quarto estratto dall'album “Di me e di te” dopo la title track, “Una canzone e basta” ed “Eterni”.
Gioco ad estrazione” di Claudia Megré è il brano che da il nome al nuovo album della cantante partenopea e ripercorre in maniera ruvida e realistica gli accadimenti della vita, paragonandola a un gioco ad estrazione.