News04 dic 2020

Su Radio Italia Obsesionada di Boro Boro con Fred De Palma

E' la prima volta che i due artisti collaborano

Tra le novità di Radio Italia di venerdì 4 dicembre, c'è anche Obsesionada, il nuovo singolo di Boro Boro in duetto con Fred De Palma
È la prima collaborazione dei due artisti che hanno lavorato insieme anche alla scrittura del testo. "Sto pezzo mi fa sognare dal giorno in cui io e Boro Boro lo abbiamo scritto", ha spiegato Fred De Palma. 
Obsesionada viene descritto nel comunicato stampa di presentazione come un brano energico, ritmato, fresco e divertente. Racconta la parte più leggera e disinteressata di un legame sentimentale.
Boro Boro è un rapper torinese. Il suo vero nome è Federico Orecchia ed è nato il 30 maggio 1996. 
Per lui, il 2020 è stato un anno ricco di soddisfazioni e successi. Si è affermato come uno dei portavoce della corrente più reggaeton e latin della musica hip hop italiana. 
Inoltre, lo scorso luglio, Boro Boro ha pubblicato Caldo, il suo ultimo progetto discografico realizzato insieme a MamboLosco. L'album si è stabilmente piazzato nella Top 20 dei più venduti in Italia. 
E, ora, ha collaborato con Fred De Palma, l'unico artista italiano ad aver ottenuto 4 Dischi di Platino in Spagna per il singolo Se iluminaba, versione spagnola della hit Una volta ancora feat. Ana Mena.