Sanremo 202311 dic 2022

Su Radio Italia le canzoni dei dodici finalisti di Sanremo Giovani

Tutti i brani in rotazione fino a venerdì 16 dicembre, quando verranno scelti i sei artisti che parteciperanno al Festival con i Big

Da lunedì 12 dicembre, su Radio Italia solomusicaitaliana, potrete ascoltare le canzoni dei dodici finalisti di Sanremo Giovani, che si stanno contendendo un posto nella sezione Big del prossimo Festival.
I brani verranno trasmessi tutti i giorni in attesa della finale di venerdì 16 dicembre, che si terrà al teatro del Casinò di Sanremo e verrà trasmessa in diretta su Rai1. Nel corso della serata, sei di questi giovani artisti verranno scelti per partecipare alla 73esima edizione del Festival della Canzone Italiana.
Venerdì 16 dicembre Amadeus svelerà anche i titoli delle canzoni che i Big di Sanremo proporranno sul palco dell’Ariston: radioitalia.it seguirà la serata in tempo reale e vi terrà aggiornati su tutto.
Questi sono i nomi (in ordine alfabetico) e i titoli delle canzoni dei finalisti di Sanremo Giovani che potrete ascoltare nei prossimi giorni su Radio Italia solomusicaitaliana:
COLLA ZIOAsfalto
FIAT 131Pupille
gIANMARIALa città che odi
Giuse The LiziaSincera
ManinniMille porte
MidaMalditè
NOORLa tua Amélie
OLLYL’anima balla
Romeo & DrillGiorno di scuola
SethuSottoterra
ShariSotto voce
WillLe cose più importanti