News19 giu 2019

Su Radio Italia arriva il nuovo singolo di Max Pezzali

Scopri il titolo, la copertina e la data d’uscita

Da venerdì 21 giugno su Radio Italia potrete ascoltare “Welcome to Miami (South Beach)”, il nuovo singolo di Max Pezzali che segna il suo ritorno sulla scena discografica a quattro anni di distanza da “Astronave Max”. Il brano arriva dopo la compilation celebrativa dei 25 anni di carriera “Le canzoni alla radio” e dopo il progetto in trio con Nek e Francesco Renga che ha impegnato Max Pezzali Lo scorso anno.
Welcome to Miami (South Beach)” anticipa il nuovo album di inediti di Max e racconta il punto di vista dell’italiano che, insieme a centinaia di connazionali, invade le spiagge di Miami Beach alla ricerca del paradiso perduto. Con questa canzone, Max scatta una fotografia del viaggio a Miami di un turista italiano, che si immerge nella bellezza di una città unica al mondo, dalla vita al sole nel Sud della Florida ai colossali centri commerciali, dalle supercar a Ocean Drive.
Max ha svelato la copertina del singolo, che mostra tutti gli stereotipi simbolo di Miami: lo skyline della città, il sole, il mare, le palme e i gabbiani.