News20 set 2019

Su Radio Italia arriva il Jova Day

Previsti tanti brani di Jovanotti e contenuti esclusivi da Linate

Domani (sabato 21 settembre), a Radio Italia Solomusicaitaliana sarà il Jova Day: la programmazione radio sarà ricchissima di canzoni di Jovanotti.
In più, a partire dalle 20.30, andrà in onda lo Speciale Jova Beach Party, condotto da Emiliano Picardi e da Marco Maccarini; quest'ultimo sarà fisicamente a Milano Linate, dove Lorenzo Cherubini concluderà in bellezza il suo Beach Party.
Radio Italia, in qualità di radio ufficiale, documenterà l'evento sui suoi canali social (Instagram, Twitter e Facebook).
Inoltre, il giorno dopo (domenica 22 settembre), su radioitalia.it potrete leggere il resoconto del sabato "pazzesco" di Jovanotti.
La lineup degli ospiti che suoneranno i loro set è un sogno”, ha garantito il cantante sui social. Infatti, oltre a Jova, sul palco di Linate saliranno anche altri artisti: Ackeejuice Rockers, Albert Marzinotto, Benny Benassi, Bombino, Cacao Mental, Ex-Otago, Fatoumata Diawara, Flavia Coelho, Paolo Baldini, Rkomi e Takagi & Ketra.
Il primo ospite si esibirà alle 14.30; ma il pubblico potrà entrare dalle 12.30. “La musica live inizia prestissimo e non ci fermiamo fino a poco prima di mezzanotte”, ha spiegato. “Musica vera, varia, appassionata e da diventare matti. Ci saranno collaborazioni, e sorprese che non vi annuncerò perché godo a vedervi sgranare gli occhi e gridare wowowwowoowow! Venitevi a divertire, JBP è l’inizio di una nuova era”, ha infine concluso.