Radio Date24 giu 2022

Su Radio Italia arriva “Hula Hoop”, il nuovo singolo di Carl Brave e Noemi

I due artisti si ritrovano dopo un anno per un’estate piena di concerti

Da oggi (venerdì 24 giugno) su Radio Italia solomusicaitaliana potete ascoltare “Hula Hoop”, il nuovo singolo della coppia multiplatino composta da Carl Brave e Noemi.
Il brano è stato scritto e prodotto da Carl Brave e ha uno stile accattivante e leggero, ma allo stesso tempo ricercato e inconfondibile che nasce dal sodalizio artistico e umano dei due artisti. Il testo, ironico ma anche romantico, è una metafora della vita che con le sue difficoltà ci fa rimanere tutti come in equilibrio dentro un hula hoop.
Carl Brave e Noemi hanno spiegato di sentire una grande sintonia musicale, di essere ormai diventati amici e di aver voluto replicare la bellissima esperienza della scorsa estate con “Makumba”.
I due artisti sono attesi da un’intensa attività live: nei prossimi mesi Noemi attraverserà l’Italia con concerti outdoor e indoor, sui grandi palcoscenici estivi e nei teatri, fino all’inverno; Carl Brave invece sarà protagonista di un’estate di grandi live nei più importanti festival italiani. i biglietti sono già disponibili.