IN PRIMA SERATA18 giu 2022

Speciale #atupertu: su Radio Italia TV le interviste ai protagonisti di #rilive

Appuntamento alle 21 di stasera, sabato 18 giugno, con le curiosità e i commenti raccolti dalla nostra Redazione, in Piazza Duomo, agli artisti di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO 2022. Rivivi anche le emozioni del grande evento sul canale 70 del digitale terrestre e 725 di Sky

Questa sera, sabato 18 giugno, arriva su Radio Italia TV lo Speciale #atupertu dedicato a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO 2022. In prima serata, a partire dalle ore 21.00, va in onda la raccolta delle interviste realizzate dalla nostra redazione, in Piazza Duomo a Milano, ai protagonisti del grande evento che lo scorso 21 maggio ha celebrato i 40 anni di Radio Italia solomusicaitaliana.
A incontrare la nostra Redazione, sono stati Alessandra Amoroso, Blanco, Coez, Elisa, Elodie, Francesco Gabbani, Ghali, Irama, Marco Mengoni, Gianni Morandi, i Pinguini Tattici Nucleari, Sangiovanni e Ultimo. A pochi passi dal palco, gli artisti hanno raccontato l’emozione di tornare dal vivo, oltre a svelare gli aneddoti e le curiosità che contraddistinguono la nostra rubrica.

Il Meglio di Radio Italia Live Il Concerto 2022

Le loro video-interviste #atupertu, già disponibili singolarmente sul nostro sito radioitalia.it, saranno l’occasione per rivivere anche le emozioni di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO. Le parole e i racconti dei protagonisti, infatti, saranno accompagnati dalle immagini della loro recente esibizione in Piazza Duomo, a Milano.
L’appuntamento con lo Speciale #atupertu, quindi, è in onda questa sera, dalle ore 21.00 su Radio Italia TV: il canale è visibile, in alta definizione, al numero 70 del Digitale Terrestre, 725 di Sky e 35 di TivùSat. Lo streaming video è disponibile anche su radioitalia.it.