News06 set 2019

Soundrack Stars Award, Venezia 76: a Nina Zilli il premio Siae

L’artista e il fidanzato Omar Hassan hanno fatto il primo red carpet insieme

Va a Nina Zilli il Premio SIAE per Soundtrack Stars Awards 2019. La rassegna collaterale alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, che premia la miglior colonna sonora tra i film in concorso, ha infatti omaggiato la cantautrice per il suo indiscusso talento, ornato da raffinatezza della scrittura e potenza della voce.
Il mio sorriso parla da sé. Da autrice e arrangiatrice, è un grandissimo onore ricevere questo premio, accompagnato da una motivazione che mi riempie il cuore di gioia. Cerco di mettere sempre il meglio di me nella mia musica, sperando che qualcuno ci si riesca a perdere”, ha commentato la Zilli su Instagram.
Il Premio a Nina Zilli arriva nel decennale del grande successo 50mila, inserito tra i brani della colonna sonora di Mine Vaganti di Ferzan Özpetek.
La cantautrice è giurata d’eccezione di Sountrack Stars Award, che ha premiato la colonna sonora di Joker con Joaquin Phoenix.
Nina è al Lido di Venezia con il fidanzato Omar Hassan: hanno fatto il loro primo red carpet insieme, con tanto di bacio.