Nuova uscita16 dic 2021

Sick Luke: ecco la tracklist del suo primo album “X2”

17 tracce e tanti featuring: da Coez a Sfera Ebbasta, da Gaia a Carl Brave, da Jake La Furia a Gazzelle, da Ghali al papà Duke Montana

Sick Luke ha annunciato la tracklist del suo primo album “X2”, in uscita il 7 gennaio. Oltre al singolo “La strega del frutteto” con Chiello e Madame, ci sono altre 16 tracce. Per il suo primo disco, il producer ha ha riunito i migliori nomi della scena pop, urban e rap italiana: da Coez a Sfera Ebbasta, da Gaia a Carl Brave, da Jake La Furia a Gazzelle, fino a Ghali e al papà Duke Montana.
Per svelare la tracklist, Sick Luke ha pubblicato un video con visual effects in 3D, che ci trasporta nell’immaginario dark, misterioso e fumettistico di Luke. Avventura, curiosità e mistero sono gli ingredienti chiave del racconto, che catapulta i due ragazzi protagonisti nel magico e oscuro mondo del producer.
Ecco la tracklist: “Notte scura” con Gazzelle e Tedua, “Creatur” con Geolier ed Ernia, “Il giorno più triste del mondo” con Ariete e Mecna, “Solite pare” con tha Supreme e Sfera Ebbasta, “Falena” con Franco126, Coez e Ketama 126, Dream Team con Pyrex, Capo Plaza, Tedua e Shiva, “Hentai” con Ghali e Tony Effe, “La strega del frutteto” con Chiello e Madame, Clochard con Taxi B e Pyrex, “Sogni matti” con Drast e Leon Faun, “Faccio cose” con Jake La Furia, Fabri Fibra e Izi, “Mosaici” con Gaia e Carl Brave, “Temporale” con Ketama126, Izi e Luchè, “Funeral party” con Cosmo e Pop X, “Pezzi da 20” con Emis Killa e Side Baby, “Camel e malinconia” con Psicologi e CoCo e “Libertà” con Duke Montana.