News10 gen 2020

Shade: il nuovo singolo Allora ciao arriva su Radio Italia

La canzone sta piacendo a fan e colleghi, fra i quali Fred De Palma

Da oggi, venerdì 10 gennaio, su Radio Italia potete ascoltare il nuovo singolo di Shade Allora ciao.
Il cantante, età 32 anni, aveva annunciato l'uscita della canzone su Instagram, dove aveva condiviso un video ispirato al film Ritorno al futuro.
Nella clip si vedono due Shade: uno del presente e uno proveniente dal passato. I due si incontrano e si sfidano a colpi di rime, dimostrando quanto sono distanti l'uno dall'altro. Il primo difende a spada tratta i suoi record di vendite e suoi molti like; il secondo, invece, il suo freestyle.
Come recita il comunicato stampa, Allora ciao presenta “uno Shade 2.0 che parla di un amore finito come mai aveva fatto prima”, in un modo più intimo e personale.

Questo singolo è per me una prova di maturità, ho scelto di cantarlo da solo, senza featuring, in quanto molto intimo e personale. È sicuramente molto diverso dagli altri, ma non sono un tipo che ama la confort zone”, ha detto Shade.
Allora ciao sta piacendo molto ai fan, ma anche ai colleghi e agli amici del cantante. Fra le Storie di Instagram dell'artista, infatti, si vedono ad esempio Beatrice Vendramin (attrice, cantante e modella) e Fred De Palma ascoltare e cantare il pezzo.

Shade: il nuovo singolo Allora ciao arriva su Radio Italia

Fra le Storie di Shade spicca anche un video registrato stamattina da una fan, mentre ascoltava Allora ciao su Radio Italia, durante la fascia di Savi e Montieri.

Shade: il nuovo singolo Allora ciao arriva su Radio Italia

Allora ciao ha in copertina una bussola, con riportati all'interno non solo i punti cardinali, ma anche due mani che si stringono.

Shade: il nuovo singolo Allora ciao arriva su Radio Italia

La canzone segue l'uscita de La hit dell'estate, pubblicata lo scorso giugno. Per quanto riguarda gli album, l'ultimo è Truman, del 2018.